Resi e cambi

COME RENDERE O CAMBIARE UN ARTICOLO
Non vorremmo mai che la tua esperienza di shopping sul nostro sito non sia gradevole, per questo offriamo la possibilità di effettuare un reso o un cambio gratuitamente in modo semplicissimo! 
  • In Europa tutte le spese di spedizione per procedere al reso o al cambio sono a carico nostro.
  • Ti informiamo che la richiesta di reso o cambio deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo.
  • Per favore inserisci l’articolo nella confezione originale, inutilizzato, completo di cartellino e, ove presente, con l’adesivo igienico ancora intatto. Se l’articolo dovesse presentare segni di utilizzo o dovesse essere privo di cartellini e/o adesivo igienico, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso o con il cambio.
  • Ti informiamo che, non appena il pacco avrà raggiunto i nostri magazzini e sarà verificata l'integrità degli articoli, procederemo all’invio del nuovo articolo o al rimborso, a seconda della richiesta.
  • E' possibile richiedere un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo acquistato ma, se desideri cambiare articolo, dovrai richiedere un reso e, una volta accettato, potrai procedere con un nuovo acquisto.
Per richiedere un reso o un cambio invia una email all'indirizzo info@matildecouture.it  in cui dovrai indicare: l'oggetto della richiesta (reso o cambio), il numero dell'ordine, il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine, l'articolo specifico che intendi rendere o cambiare e il motivo del reso.
Se si tratta di un cambio, dovrai altresì specificare la taglia e/o il colore dell'articolo con cui desideri effettuare il cambio ma, in questo caso, ti chiediamo preliminarmente di controllarne la disponibilità sul sito.
Una volta accettata la tua richiesta, ti invieremo una email contenente l'etichetta di spedizione da apporre sul pacco e le indicazioni relative al giorno e alla fascia oraria in cui il corriere verrà a ritirarlo.
N.b. Se desideri richiedere un ritiro ad un indirizzo diverso da quello indicato nel precedente ordine, devi specificarlo nell'email con cui effettui la richiesta. 
Se desideri richiedere un reso o un cambio da un paese extra UEinvia una email all'indirizzo info@matildecouture.it  in cui dovrai indicare: l'oggetto della richiesta (reso o cambio), il numero dell'ordine, il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine e l'articolo specifico che intendi rendere o cambiare. Se si tratta di un cambio, dovrai altresì specificare la taglia e/o il colore dell'articolo con cui desideri effettuare il cambio, ma, in questo caso, ti chiediamo preliminarmente di controllarne la disponibilità sul sito. 
Riceverai una email con le indicazioni da seguire per spedire a tuo carico il pacco presso i nostri magazzini.