"UNE FLEUR, UNE FEMME" collection

UNE FLEUR, UNE FEMME.
Une fleur, une femme” è la nuova collezione autunno/inverno 2021/22 di Matilde Couture, che ci mostra nella sua vetrina virtuale una visione della donna romantica, elegante e delicata come una viola d’autunno. I tessuti vellutati, i nuovi freschi colori autunnali, le stampe e le trasparenze romantiche sono le protagoniste di questa collezione che riprende i caratteri più eterei della figura femminile. Ma “Une fleur, une femme” collection tende ad evidenziare tra le caratteristiche della donna anche il suo animo sicuro e ribelle presentando tra i suoi capi frange e tessuti much aggressive come l’ecopelle.
Come possiamo, amiche donne, non innamorarci di questa collezione tutta al femminile?
IL VELLUTO
Gli abiti in velluto, insieme con il pantalone a vita alta, aderiscono alle curve del nostro corpo in colori caldi e sofisticati. Il punto vita viene evidenziato e il velluto scende sinuosamente sul resto del corpo, così da rendere la vestibilità di questi capi adatti a tutte le donne e a tutte le loro fantastiche forme, facendoci sentire tutte elegantemente romantiche.
LEGGEREZZA E SENSUALITÀ NELLE TRASPARENZE
Il point d'esprit è la novità di stagione: lo ritroviamo sulla camicetta in organza rosa tenue che, con le sue spalline e il colletto valorizzati dalle rouches, evidenzia il contrasto tra raffinatezza e tenacia femminile. Inoltre, la trasparenza e gli effetti vedo/non vedo del tessuto della nostra camicia in organza emanano un senso di leggerezza, sensualità e delicatezza.
TOO MUCH CON L’ECOPELLE
La giacca Amsterdam in ecopelle è il capo che più preferiamo: punto vita messo in evidenza, tessuto forte e rockettaro, colore caldo autunnale e manica over a sbuffo che ricorda un po' gli abiti da principessa, un mix perfetto racchiuso in un solo capo. Une fleur, une femme collection vuole comunicare che la donna è fine, dolce e romantica come un fiore, ma è anche una femme dall’essenza forte, decisa e sicura. Una donna consapevole che non ha paura di mostrarsi anche nella sua estrema dolcezza e delicatezza. Questo capo è esattamente la rappresentazione di un duplice aspetto che contrasta l’essenza strong all’animo romantico della donna.
Quindi donne correte sul nostro sito matildecouture.it e taggateci nelle vostre storie floreali su instagram!!!
Claudia Pallotta